La Legge di Attrazione sta funzionando? 9 segnali per capirlo

Come sapere se la Legge di Attrazione sta funzionando per te? Qui sotto elenco alcuni segnali da tenere in considerazione, che indicano se la Legge di Attrazione sta funzionando.

Sai, uno dei segnali che la legge di attrazione sta funzionando è quando parli di ciò che desideri e ti senti entusiasta al riguardo. È come se stessi aspettando con fervore la realizzazione di ciò che desideri e non hai dubbi che accadrà. Questo è un segno positivo perché stai comunicando all’universo che non vedi l’ora di averlo e l’universo risponde consegnandotelo.

È come se stessi dicendo all’universo: “Ehi, sono pronto per questo e sono sicuro che verrà realizzato”. E l’universo, in risposta, inizia ad organizzarsi per realizzare i tuoi desideri.

Avere fede nella legge di attrazione è un importante primo passo per manifestare i tuoi desideri. La legge di attrazione funziona creando esperienze che si allineano alle tue credenze.

In altre parole, ciò in cui credi si manifesterà, deriva da una volontà di esplorare, di essere aperti e di credere che le cose andranno per il meglio.

Ecco i 9 segnali a cui fare attenzione per capire se legge di Attrazione sta funzionando

Sognare a occhi aperti

Sai, se ti ritrovi a fantasticare su qualcosa che desideri, potrebbe essere un segno che la legge di attrazione stia funzionando. L’Universo sta lavorando per realizzarla. Come spiega Carl Jung quando parla degli aspetti dell’ombra, i sogni sono un elemento fondamentale della manifestazione. Potresti persino notare che elementi dei tuoi sogni ad occhi aperti si manifestano nella tua vita reale.

Sognare ad occhi aperti è un processo naturale che ti aiuta a rilassarti e goderti la vita. Ti aiuta anche a risolvere problemi e alleviare lo stress. Tuttavia, è importante comprendere che sognare ad occhi aperti non porta a risultati tangibili, mentre la manifestazione è un processo che produce risultati specifici.

Esistono molte modalità per manifestare i tuoi desideri. Ad esempio, se stai cercando di ottenere quella nuova auto che hai sempre desiderato, potresti passare il tempo a fantasticare su di essa.

Questo potrebbe essere un segno della tua Legge di Attrazione che sta funzionando. Quando sogni ad occhi aperti la tua nuova auto, in realtà stai cercando di manifestarla a livello subconscio.


… prima di continuare con il punto successivo ti volevo dire…

Hai dei dubbi sulla Legge di Attrazione?

Se anche tu ti trovi in una situazione che pensi di non riuscire, o pensi di non aver compreso bene il funzionamento di questa potente legge e ti assalgono 1.000 dubbi (ma anche se fosse solo uno)… ti do un consiglio che funziona praticamente sempre: che è quello di prenderti un paio d’ore e di ascoltare il corso tenuto da  Myriam Lopa una Psicologa Olistica, Formatrice ed Educatrice Emozionale.

Questo corso di Myriam è un corso molto esaustivo dove lei si distingue sempre per la semplicità con cui spiega. Con il costo pari ad un paio di libri ti posso garantire che ne vale assolutamente la pena.

Puoi acquistare subito il corso o vedere le prime 4 lezioni gratuitamente da qui.


Nota il tuo sistema di guida emotiva

Il tuo sistema di guida emotiva (le tue emozioni) è uno strumento prezioso di cui essere consapevoli. Quando inizi a prestare attenzione a come ti senti rispetto al tuo desiderio, puoi mantenere l’allineamento con ciò che vuoi.

Ad esempio, se provi gioia quando vedi altre persone in relazioni felici, il tuo sistema di guida emotiva ti sta indicando che sei in sintonia.

Tuttavia, se desideri manifestare una relazione amorevole utilizzando la legge di attrazione, ma provi tristezza o gelosia quando vedi una coppia felice che si tiene per mano per strada, il tuo sistema di guida emotiva ti sta segnalando che sei fuori dall’allineamento e devi ritrovare il giusto equilibrio.

Quando ti accorgi di provare emozioni negative, ringrazia il tuo sistema di guida emotiva per aver funzionato correttamente e poi lavora per elevarne la vibrazione riguardo al partner che desideri.

Per aumentare la tua vibrazione, concentrati esclusivamente sulle cose che desideri e sulle ragioni per cui PUOI ottenere ciò che vuoi.

A volte richiede un po’ di impegno, ma alla fine riuscirai a trasformare i pensieri negativi in pensieri più positivi e a raggiungere l’allineamento vibrazionale con ciò che più desideri.

Ti senti bene quando pensi a ciò che desideri

Questo segno segue quello precedente. Sentirsi bene significa essere allineati con ciò che vuoi. Le tue vibrazioni attraggono ciò che desideri verso di te come un magnete.

Quindi, quando ti senti bene e vibri in sintonia con ciò che desideri, attiri quel desiderio nella tua vita.

Quando noti di provare gioia riguardo a qualcosa che desideri, interrompi ciò che stai facendo e abbraccia quella sensazione, nutrendo la vibrazione positiva.

Nota i segnali

Per capire se la legge di attrazione sta funzionando devi notare i segnali. I segnali sono come piccoli indizi che ciò che desideri manifestare sta iniziando a comparire nella tua vita.

Ad esempio, se desideri avere più soldi, potresti iniziare a notare piccole cose, come trovare 10 euro per strada o ricevere dei soldi che ti sono stati restituiti da un amico.

Oppure potresti andare a comprare qualcosa che avevi in mente di acquistare, come un nuovo cappotto, e quando arrivi scopri che ha uno sconto di 40 euro, quindi ti ritrovi con 40 euro in più in tasca rispetto a quanto previsto.

Sono solo piccoli segnali dell’abbondanza di ciò che desideri che si manifesta intorno a te.

Magari a volte non ci si fa caso però accadono piccole cose o si fanno scelte che ti mandando in una determinata direzione.

  • Prova pensare ultimamente una scelta che hai fatto … dove ti ha portato/a?
  • Prova pensare a qualcosa che ti è successo che inizialmente sembrava negativo ma poi è risultato tutto il contrario.
  • Ultimamente magari hai cambiato idea su qualche convinzione … che fino a poco tempo prima non avresti mai messo in discussione? Cosa ti ha fatto scattare quel cambio?

Vivrai una sincronicità

Queste sono un segno eccellente che la legge di attrazione sta funzionando.

Quando persone o situazioni si manifestano inaspettatamente, fornendo ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo desiderio, allora sai di essere sulla strada giusta.

Ad esempio, potresti desiderare di scrivere un libro, ma non sai da dove iniziare.

Il giorno successivo, mentre stai tornando a casa, il tuo partner ti chiama e ti chiede di prendere del latte per strada.

Decidi così di fermarti in un negozio casuale che passi lungo il percorso, prendi il latte e mentre stai uscendo dal negozio, noti un avviso sulla bacheca che offre corsi di scrittura per principianti… e decidi di iscriverti al corso.

Ad esempio, stai cercando un modo per aumentare le tue entrate … e magari ti arriva sottomano un video o un articolo che parla di come fare soldi e decidi di leggerlo e di approfondire uno dei modi.

Aumentata consapevolezza dei tuoi desideri

Sono sicuro che hai già sperimentato questo in passato. Immagina di desiderare una nuova auto, una Mercedes nera. Sai esattamente il modello che vuoi e il colore che preferisci, e invii l’intenzione di voler ottenere quella macchina presto.

Allora, come per magia, inizi a notare quella macchina ovunque.

Passi dall’avvistarne una di tanto in tanto a vederle CONTINUAMENTE.

Ebbene, questo può accadere allo stesso modo con qualsiasi cosa tu desideri.

Se inizi a vedere e sentire sempre di più riguardo al tuo desiderio, significa che ciò che desideri è sulla stessa frequenza vibrazionale e viene attratto verso di te.

Senti conversazioni casuali riguardanti il tuo desiderio. O magari senti un conduttore radiofonico parlare proprio di ciò che desideri. Questi sono tutti segni che la legge di attrazione sta funzionando e operando per te.

Sei entusiasta

Se provi emozioni positive e un’aspettativa che il tuo desiderio si realizzi, è un ottimo segno che la legge di attrazione sta operando per te.

Non saresti così entusiasta se non credessi fermamente che otterrai ciò che desideri.

La tua eccitazione comunica all’universo che stai davvero desiderando ottenere ciò che desideri, e l’universo risponderà consegnandoti ciò che vuoi, spesso in un modo che non ti aspetti!

Vivi appassionatamente il presente

Quando lavoriamo con la legge di attrazione, entriamo in sintonia con lo stato attuale dell’universo. Inviamo vibrazioni positive nel mondo e ci apriamo per riceverle in cambio.

Grazie a questo, stabiliamo un collegamento più profondo con l’universo. Quando la legge di attrazione sta funzionando ed è in azione, iniziamo a sentirci molto più immersi nel presente, permettendoci di connetterci con lo stato attuale dell’universo.

La legge di attrazione ci insegna che abbiamo il potere di creare la realtà che ci circonda.

Quando desideriamo farlo, dobbiamo lasciare alle spalle le preoccupazioni del passato e concentrarci sulla progressione nel momento presente.

Non possiamo manifestare cose per il futuro, ma dobbiamo lavorare su ciò che desideriamo manifestare proprio adesso. Il futuro è ciò che creiamo, quindi è il momento di creare adesso.

Attraverso il lavoro con la legge di attrazione, spostiamo la nostra attenzione dalle preoccupazioni del passato e del futuro.

Permettiamo alla nostra mente di concentrarsi pienamente sul mondo presente che ci circonda e su ciò che possiamo fare proprio adesso per manifestare ciò che desideriamo.

Di conseguenza, iniziamo a sentirci molto più immersi nel presente, con una profonda comprensione di dove ci troviamo nella nostra vita in questo momento.

Un sonno migliore e sogni profondi

Questo è un altro dei segnali che la Legge di Attrazione sta funzionando.

Quando impari a utilizzare appieno la Legge di Attrazione, sviluppi una profonda fiducia nell’universo. Come risultato naturale, avrai un sonno migliore, riposante e rigenerante.

Inoltre, potresti notare che i tuoi sogni acquistano una qualità realistica e che sono caratterizzati da una natura positiva e tranquilla. Il tuo subconscio risponde alla tua scelta consapevole di optare per l’amore anziché la paura e alla riduzione dell’ansia che deriva dalla cura di te stesso.

Pertanto, se ti stai godendo sogni vividi e meravigliosi e notti di sonno sereno e rigenerante, è un chiaro segnale che il tuo potenziale di manifestazione si sta intensificando.

Stai iniziando a capire veramente ciò vuoi dalla vita

Quando cominciamo a lavorare con la Legge di Attrazione, intraprendiamo un percorso che ci porta alla scoperta del nostro vero sé.

Prima di avvicinarci alla Legge di Attrazione, potremmo sentirsi confusi e insoddisfatti riguardo alla nostra situazione attuale nella vita.

Potremmo non sapere con chiarezza ciò che vogliamo dal mondo e quale strada dovremmo seguire.

Ma quando iniziamo a lavorare con la Legge di Attrazione, sviluppiamo il nostro lato spirituale e ci connettiamo con l’universo. In questo modo, acquisiamo una migliore comprensione di ciò che realmente desideriamo nella vita.

Grazie a questa connessione con il mondo che ci circonda, diventiamo più in sintonia con i nostri desideri e l’intuito.

Quando la Legge di Attrazione è in azione, siamo anche più consapevoli delle nostre guide spirituali e siamo in grado di stabilire un legame profondo con loro.

Possiamo chiedere loro consigli e orientamento per comprendere appieno il nostro vero cammino nella vita.

Con la Legge di Attrazione, il futuro si presenta come un’opportunità entusiasmante. Possiamo intravedere chiaramente la nostra vera strada nella vita e nutrire speranza per ogni prossimo passo che intraprenderemo.

Quando la Legge di Attrazione è in azione nella nostra vita, si verificano una serie di segnali ed esperienze che ci indicano che stiamo sulla strada giusta.

Siamo in allineamento con i nostri desideri, ci sentiamo bene e siamo aperti alle opportunità che l’universo ci offre. Notiamo cambiamenti positivi nelle nostre emozioni, nei nostri sogni e nel nostro sonno.

Iniziamo a comprendere meglio ciò che veramente desideriamo dalla vita e sviluppiamo una connessione più profonda con noi stessi e con l’universo. È un percorso di crescita personale che ci porta a una maggiore felicità e realizzazione.

Altri utenti hanno letto anche ...

Continua a migliorarti e a salire di livello con questi altri interessanti articoli tra i più letti...

🔥 Iscriviti gratis! 🔥

Ti piacerebbe migliorare?
Denaro, Mentalità, Relazioni, Benessere mentale e fisico ...

Entra nella Membership dei Migliorandi (totalmente gratis!) riceverai 2 volte a settimana 2 speciali contenuti via e-mail di estremo valore sul mondo della crescita personale che ti aiuteranno concretamente a migliorarti. (fidati!)

Inizia a migliorare!

CONOSCI QUESTA PRATICA?

Tecnica psicologica basata sull'ipnosi per raggiungere una trance profonda ed ottenere informazioni o cambiamenti comportamentali.

Deep Trance Identification: che cos’è e come funziona (DTI)

Questo articolo spiega in parole semplici che cos’è la Deep Trance Identification (DTI) come funziona e come potrebbe migliorare esponenzialmente la tua vita.

🎯 ​I 5 più cliccati

Questi sono gli articoli più letti, dedicati alla crescita personale, da parte dei nostri utenti che hanno deciso di migliorarsi.

💯 Formati & Migliorati 💯