Come migliorare se stessi

TI PIACEREBBE FAR ENTRARE, (FINALMENTE) NELLA TUA VITA:
RICCHEZZA, ABBONDANZA E PROSPERITÀ?
Devi leggere attentamente quello che ti sto per dire

Che tu sia un dipendente, un libero professionista, una madre, un padre, un ragazzo o ragazza qualunque non importa, devi SOLO sapere che la 1° cosa che devi FARE SUBITO per attrarre ricchezza e abbondanza nella tua vita è: PENSARE IN MODO DIVERSO DA COME HAI FATTO FINO AD ORA

E sai perchè? ... Te lo spiego subito qui sotto!

Devi sapere infatti che le persone ricche o comunque di successo hanno tutte una cosa in comune e sai cosa?  Hanno in comune il fatto di pensare tutte in un particolare modo.

Un particolare modo di pensare fondamentalmente diverso da quello delle persone meno abbienti, e che stando ad alcune ricerche (una delle più famose è quella fatta da Napoleon Hill su 500 ricchi) è uno dei principali motivi della loro ricchezza.

SI, hai capito bene tutta la differenza del mondo la fa il modo di pensare. Ma allora come dovresti pensare per attrarre abbondanza nella tua vita?

Autoipnosi per ricchezza e prosperità

Lasciami dire una cosa, il fatto che tu sia qui in questa pagina è una fortuna, è davvero una fortuna perché il particolare modo di pensare di cui sopra, NON è una caratteristica genetica:
è, per nostra immensa fortuna, qualcosa che si può apprendere.

Pensa invece, se per diventare ricco dovessi avere una caratteristica fisica, tipo essere alto 2 metri, non ci sarebbe niente da fare o lo sei o no, ma in questo caso (per fortuna) questa qualità si può apprendere.

Sì, hai capito bene è possibile imparare a ragionare "come un ricco" e con un po’ di tempo e applicazione sperimenterai anche tu la ricchezza che desideri

VEDRAI: E' POSSIBILE APPRENDERE IL MODO DI PENSARE DEI RICCHI COME SE TI FOSSE STATO INSEGNATO DA BAMBINO

Non hai più scuse, non ti puoi più lamentare, questa MENTALITA’ si può imparare, come hanno fatto a sua volta molti degli attuali ricchi, molti dichiarano infatti di aver appreso questo particolare modo di pensare da un PUNTO di riferimento come il nonno, lo zio, il padre o comunque qualcuno entrato in contatto con loro nell’infanzia.

Se tu oggi padroneggi già questo modo di pensare, probabilmente stai già sperimentando la ricchezza che desideri.

Se invece i risultati non sono ancora quelli desiderati e NON sai come creare pensieri scatenanti per attrarre abbondanza e ricchezza nella tua vita è solo perché NESSUNO te lo ha ancora insegnato.

Non preoccuparti… la bella notizia è che oggi puoi utilizzare l’autoipnosi per direzionare la rotta dei tuoi pensieri, verso l’abbondanza e ricchezza, più velocemente di quanto tu non possa immaginare.

Devi sapere che la nostra mente è qualcosa di FENOMENALE, attraverso infatti l’autoipnosi è possibile tornare indietro nel tuo inconscio e lasciare che una “nuova voce interiore” che giorno dopo giorno (ci vogliono 20 giorni circa) inizi ad emergere per guidarti verso l’apprendimento di un nuovo modo di pensare, in questo caso quello per attrarre ricchezza e prosperità.

INCREDIBILE NON TROVI?

Chi ti può insegnare questo nuovo modo di pensare?

Veniamo al dunque.

Se dovessi imparare la filosofia nel modo migliore e potessi scegliere il tuo mentore chi sceglieresti?

Probabilmente il migliore, come ad esempio Platone, sarai d’accordo con me che ne usciresti un filosofo con la F maiuscola.

Bene, per l’insegnamento del metodo per attrare ricchezza e prosperità il tuo mentore sarà: Charlie Fantechi.

Non è la prima volta che facciamo il suo nome, se ti stai chiedendo perché proprio lui, devi sapere che il professore Fantechi è uno Psicologo e Psicoterapeuta specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, ha studiato direttamente con i principali studiosi ed esperti di Counseling, Ipnosi e crescita personale. E’ stato direttore del Centro di Psicoterapia breve di Prato, e al momento dirige il Centro di Counseling Breve® di Milano.

Penso sia chiaro come Platone sta alla filosofia, che se c’è qualcuno di esperto in Italia nel campo dell’ipnosi questo è il professor Charlie Fantechi.

Pensaci un attimo...
quanto sarebbero concreti i tuoi risultati con un insegnante come il professor Fantechi Psicologo e Psicoterapeuta e impegnato da anni nel campo della comunicazione?

Ti metto il suo video di presentazione subito qui sotto

Si parte! (ascolta bene)

ecco la 1° lezione del videocorso sulla Programmazione mentale ipnotica per attrarre ricchezza e prosperità

Interessante vero? Vuoi continuare?
Clicca il bottone qui sotto e troverai altri 4 video (gratis) subito pronti da vedere

Hai ancora dei dubbi? Leggi qua

Se hai guardato il video e sei a questo punto penso che TU sia fortemente motivato o motivata a migliorarti e attrarre più che mai ricchezza e prosperità nella tua vita, ma se nutri ancora qualche dubbio, ho altre cose importanti da dirti:

Inizia subito il videocorso!

Ti ricordo che l’intero corso è realizzato da un esperto in materia, il quale ti spiegherà tra l’altro tecniche di autoipnosi per ri-programmare la tua mente rendendola pronta a ricevere ricchezza e abbondanza ma non solo, avrai in mano un nuovo modo di vedere te stesso e di pensare.

Ancora lì a pensare? Ormai ci sei! Metti la 5° e inizia subito anche tu a cambiare il modo di pensare.

Parti subito con questi 4 SI:

P.S. Ricorda che se vuoi attrarre ricchezza e prosperità nella tua vita devi sapere come farlo e un esperto della materia come Charlie Fantechi te lo spiegherà davvero bene!